I tuoi alleati per occhiali sempre al top

Che siano da sole o da vista, mantenere gli occhiali belli a lungo è un desiderio comune.

Abbiamo raccolto per te 4 accorgimenti che possono davvero aiutarti a fare la differenza; continua a leggere per scoprirli tutti!

La prima regola per mantenere in buone condizioni i tuoi occhiali è proprio quella che ci si sente ripetere di continuo al momento dell’acquisto: mai sottovalutare l’importanza dell’apposita custodia.

Se dovessi perderla o romperla, niente paura: passa a trovarci in uno dei nostri punti vendita per scoprire quale può essere quella più adatta alle tue esigenze.

La seconda regola necessaria per conservare al meglio i tuoi occhiali è la pulizia.

Evita però di usare fazzoletti di carta o i vestiti che stai indossando perché potrebbero rigare la lente: da Ottica Morini troverai panni in microfibra appositamente studiati per togliere impronte e aloni senza rischiare di rovinare gli occhiali.

Con l’abbassamento delle temperature e l’uso della mascherina capita spesso che gli occhiali si appannino. Anche in questo caso è importante tenere le lenti alla larga da tessuti di fortuna e, piuttosto, risolvere il problema all’origine: prova lo spray anti annebbiamento in vendita da Ottica Morini. Basterà spruzzarlo sulle lenti prima di uscire per evitare l’appannamento, provare per credere!Una delle abitudini più diffuse è quella di appoggiare gli occhiali sulla testa quando non c‘è bisogno di indossarli. Non tutti sanno però che a lungo andare si rovina la montatura, perché vengono allentate le viti che la tengono salda. Nelle situazioni in cui può essere comodo avere gli occhiali a portata di mano o si è impossibilitati a riporli nella custodia, consigliamo di acquistare le apposite catenelle da appendere al collo. Non solo avrai sempre gli occhiali a portata di mano senza il rischio di allentare la montatura, ma sarai anche incredibilmente alla moda, come confermano le proposte eyewear dei brand di lusso. Fatti consigliare dal nostro team quale può essere quella migliore per te!

Se hai trovato questo articolo utile, vieni a trovarci nei nostri punti vendita: il nostro staff qualificato sarà in grado di consigliarti al meglio.

Articoli simili

×

 

Ciao, come possiamo aiutarti?

Clicca e inizia a parlare su WhatsApp

con un nostro esperto della visione.

×