Promo: inverno in buona visione

La nostra promozione
per il tuo benessere visivo

Dal 18 novembre 2020 al 31 gennaio 2021 

In un momento così complesso per la nostra storia e per le vite di tutti noi, i Centri Ottici Morini vogliono sottolineare l’importanza di tenere monitorata la propria efficienza visiva sottoponendosi a controlli optometrici costanti, in piena sicurezza e nel rispetto delle attuali disposizioni sanitarie.

Oggi più che mai è rilevante intensificare il controllo e la prevenzione nell’ambito della propria visione, consapevoli che lo stile di vita contemporaneo sia incentrato su attività che stressano in modo innaturale i nostri occhi: dispositivi digitali, scarsa vita all’aperto, smart working, home schooling… 

Inoltre, per essere sempre più vicini alla comunità, abbiamo deciso di dedicare a tutta la clientela un’offerta eccezionale chiamata “Inverno in buona visione”. Nel caso, durante il controllo visivo, dovesse rendersi necessario l’acquisto di un nuovo occhiale da vista proponiamo:

✓ Sconto di 100 € sulle lenti monofocali, acquistando un occhiale completo, provvisto di lenti con trattamento anti luce blu.

✓ Sconto di 200 € sulle lenti progressive individualizzate, acquistando un occhiale completo. *  Scarica il regolamento completo

E in caso di lockdown…

È il nostro modo per essere vicini al territorio, agli amici, ai clienti e alle loro famiglie.
Ricordiamo che, anche in caso di lockdown, la nostra attività rimane aperta con le consuete modalità, essendo inserita, per decreto governativo, tra le attività commerciali di “prima necessità”.
 
Siamo pronti a ricevere, previo appuntamento, la clientela nei nostri Centri Ottici dove, lo staff si premura sempre di seguire, e di far seguire, le procedure di distanziamento fisico, uso mascherina e gel igienizzante mani. Rispettiamo la salute altrui come se fosse la nostra!

Articoli simili

×

 

Ciao, come possiamo aiutarti?

Clicca e inizia a parlare su WhatsApp

con un nostro esperto della visione.

×